top of page

 

Finalmente in uscita il nuovo libro dei FRATELLI STELLARI

 

Cinquanta vicende strampalate, molte delle quali attraversate da sfumature sexy e da descrizioni umoristiche, accompagnano il lettore alla scoperta dei più scottanti misteri spaziali e terrestri: creature assurde, ufo colossali, cerchi nel grano, amplessi galattici, navi stellari, gatti dai poteri magici, pianeti sconosciuti e ritrovati tecnologici di ultima generazione...
Film e serie televisive di fantascienza fanno da sfondo a varie avventure: da "Incontri ravvicinati del terzo tipo" a "Star Trek", dall'"Invasione degli Ultracorpi" a "Visitors", da "Interstellar" a "Spazio 1999", passando per altri titoli famosi; l'intento è quello di mettere in luce alcune verità finora rimaste nascoste alla maggioranza dei terrestri.
Gli alieni si presentano in tutto il loro splendore, cosicché leggendo e sfogliando liete saran per voi le ore.
Il libro contiene 70 illustrazioni, di cui 12 a colori, ed è dedicato a Lilly Sacra d'Orione.

YOUCANPRINT

ECCO I VINCITORI!

IL PRIMO concorso di scrittori youcaniani si è concluso con la vittoria di Giuseppe Djonemesis Ciucci e della super gatta Lilly Sacra D'Orione: al terzo posto il mio racconto "Concorso di Cause"! Seguirà una pubblicazione di YOUCANPRINT  di tutti i racconti partecipanti!

Sulla pagina Facebook di Autori Youcaniani, potete leggere tutti i racconti e visionare la classifica! Nel frattempo ecco l'incipit del mio racconto "CONCORSO DI CAUSE":

 

Mi sveglio in un bagno di sudore. Devo fare mente locale per ricordare dove sono, ormai da anni sempre la stessa storia, credo di svegliarmi a casa nel mio letto, invece no....
La catenella al polso mi sta lacerando la pelle. Una recrudescenza del passato, rifletto, perché ultimamente sono stata libera di muovermi senza alcuna sorveglianza; certo non devo avvicinarmi alle finestre o al balcone, ma se c’è lui posso uscire e prendere il sole, nel cortile sul retro, dove non può vedermi nessuno, dato che ci sono mura piuttosto alte e le abitazione nei dintorni non hanno finestre da quel lato. Qualche volta mi porta con sé al lavoro, dove dò una mano. Abbiamo fatto anche un viaggio anni fa, ero piccola allora, mi portò in una località sperduta del sud della Spagna; in quella occasione aveva noleggiato un piccolo velivolo e quando atterrammo all’aeroporto privato, nessuno fece domande circa la mia presenza e così in albergo, dove un orientale ottantenne, con una moglie giovane e in carne al seguito, non mi toglieva gli occhi di dosso.

 

 

Non perdete l'evento di fine estate!

Presso la libreria Nardini di Firenze la mostra "Le Donne e i Mare".

Le immagini di Diego Luci, tratte dal libro del gruppo FB Libri Stellri, stampato nel 2014 e distribuito dalla Youcanprint, ora esposte in questo piacevole spazio! Dove troverete, non solo i libri degli autori stellari in uno splendidoo scaffale dedicato, ma anche le immagini stesse in vendita!

 

bottom of page